Ineos, un medico denuncia il furto della bici su Twitter: Luke Rowe gliene fa recapitare una nuova la mattina successiva
Continua la solidarietà dei ciclisti verso il personale medico. Dopo gli appartamenti messi a disposizione da Michal Kwiatkowski per il personale sanitario, anche il suo compagno di squadra Luke Rowe si è reso protagonista di un bel gesto. Protagonista della vicenda è il dottor Tom Roberts, che lavora nella terapia intensiva dell’ospedale di Cardiff. Il medico, dopo aver concluso il suo turno nella serata di venerdì, non ha più trovato la sua bici e ha denunciato l’accaduto su Twitter, ricevendo centinai di messaggi di solidarietà, da persone comune e personaggi famosi, tra cui anche l’ex ciclista Chris Boardman.
Il tweet è così arrivato all’attenzione del corridore che ha recentemente rinnovato con il team Ineos, che si è immediatamente attivato e il medico, come ha raccontato lui stesso alla BBC, ha ricevuto già il giorno successivo una nuova bici adatta alle sue esigenze.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |